HUAWEI A SHENZEN: ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DEL CENTRO RICERCA E SVILUPPO DEL COLOSSO CINESE!

Rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mercato soprattutto in ambito tecnologico è di fondamentale importanza per gli addetti ai lavori. 
Con piacere nel 2018 avevo visitato la Giga Factory di Tesla in Nevada. Negli ultimi anni l’arrivo il marchio Huawei con prodotti all’avanguardia anche nel settore energie rinnovabili, si è preso una buona fetta di mercato. Quest’anno, grazie a Baywa r.e. Solar Distribution Italia, ho avuto il piacere di partecipare in rappresentanza di Bioenergia srl, assieme ad una piccola delegazione di colleghi italiani, ad una visita alla fabbrica, al quartier generale ed al centro di ricerca e sviluppo di Huawei a Shenzen in Cina. Un’occasione di confronto con i colleghi di altre regioni ed un’opportunità per conoscere meglio i prodotti ed il Team del più grande distributore italiano di materiale per l’efficienza energetica.
Perché credo fortemente che i risultati si ottengano con la passione e la competenza…

Nel video potete vedere il Centro di Ricerca e Sviluppo di Huawei vicino a Shenzen in Cina. Il centro, diviso in dipartimenti è stato architettonicamente realizzato prendendo come riferimento le più famose Università mondiali (ed è una sorpresa perché ci si aspetterebbe un centro iper tecnologico ed iper moderno). Invece è na sorta di “villaggio” all’interno del quale 300.000 persone studiano e sviluppano i prodotti Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *