BANDO ACCUMULO REGIONE VENETO: ULTIMI GIORNI PER ENTRARE IN GRADUATORIA

Il Bando dedicato agli accumuli per impianti fotovoltaici indetto dalla Regione Veneto ed iniziato il giorno 8 luglio sta per chiudere. Gli accreditamenti saranno possibili solo fino al giorno 25 luglio mentre per il completamento della documentazione, il portale sarà attivo fino alle ore 15 del giorno 31 luglio 2019.

In molti mi domandano se abbia ancora senso fare oggi la domanda nonostante si sappia già che sono ormai qualche migliaio le domande già registrate sul sito della Regione Veneto. Premesso che non ho la sfera di cristallo e che pertanto non so come si muoverà la Regione nei prossimi mesi/anni, posso però ricordare quello che è successo in Lombardia dopo il primo bando di due anni fa. Infatti, l’anno successivo, la Regione Lombardia ha nuovamente stanziato dei fondi (oltre 3 milioni). Invece di rifare nuovamente tutto l’iter del bando ha utilizzato la graduatoria già esistente ed ha così premiato chi aveva diritto ma che non era rientrato per l’ordine cronologico.

Quindi, il consiglio che io sto dando ai miei clienti in questo momento è quello di investire i miseri 16 euro della marca da bollo (oltre che un po’ di tempo e pazienza loro e mia,) e di procedere ugualmente con la richiesta di contributo. Al 99% chi fa oggi la richiesta non verrà finanziato in prima istanza, ma se la procedura della Regione Veneto ricalcherà nei prossimi anni quella della Regione Lombardia allora è molto importante entrare oggi in graduatoria (per poter essere finanziati l’anno prossimo).

Quindi, se vuoi entrare in graduatoria ti posso aiutare fornendoti la documentazione necessaria. E solo qualora tu venissi finanziato (quest’anno o il prossimo), procederemo a tutto l’iter installativo!

Contattami per avere la documentazione necessaria. Ti fornirò tutto il supporto necessario per portare a termine il procedimento sul portale della Regione Veneto.

Qui sotto puoi leggere i precedenti Articoli sul bando accumulo regione veneto

Crash dei server per le troppe richieste

Bando accumulo veneto, date documenti informazioni

Bando accumulo veneto: al via l’accreditamento

19 giugno: approvato il bando

News: bando accumulo regione veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.