BANDO ACCUMULO LOMBARDIA 2017: LIMITE PER LA RENDICONTAZIONE

Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno partecipato al bando accumulo lombardia 2017 (e ovviamente se lo fossero aggiudicati).
Vi ricordo il termine del 10 maggio per la presentazione della documentazione. In particolare riporto integralmente mail con indicazioni della Regione Lombardia (che dovreste aver ricevuto o che riceverete a breve) per concludere l’iter e per avere l’erogazione dell’importo assegnato.

rendicontazione bando accumulo lombardia 2017Con la presente si informa che il termine per la rendicontazione delle spese sostenute, ai sensi del paragrafo 15 del Bando Accumulo, è il 10 maggio 2018.
A tutte le pratiche presenti in SIAGE che non risulteranno rendicontate entro tale data verrà revocato il contributo.
Si invita pertanto a inviare prima possibile la documentazione richiesta al par. 15 con i seguenti passaggi:

1) entrare in SIAGE nella propria pratica;
2) dal menu di sinistra “Quadro riassuntivo”, cliccare su “prendi in carico”;
3) inserire la documentazione richiesta;
4) firmare digitalmente la richiesta di erogazione, caricarla nella pratica e inviarla.

Nel caso in cui il Regolamento di Esercizio e/o la ricevuta di trasmissione al GSE non siano ancora disponibili è necessario allegare una dichiarazione in tal senso prima di procedere con la chiusura della rendicontazione.
A rendicontazione inviata gli uffici chiederanno l’integrazione della documentazione e la pratica rimarrà in sospeso fino alla consegna dei documenti richiesti ed anche il contributo, di conseguenza, non verrà erogato fino alla presentazione degli stessi.
Si ribadisce che il Regolamento di Esercizio deve essere sottoscritto da chi ha richiesto il contributo, poiché requisito essenziale del bando è che il titolare dell’impianto fotovoltaico sia coincidente con il richiedente il contributo, e allo stesso soggetto siano intestate fatture e bonifici.

Cordialmente,
UO Energia, Reti Tecnologiche e Gestione Risorse

Se hai partecipato al bando Accumulo Lombardia 2017 tramite il sito   WWW.RISPARMIOBOLLETTE.IT ti invito a verificare di avere in tuo possesso tutta la documentazione necessaria richiesta (e nel caso contrario a comunicarlo per tempo). Quindi carica tutto sul portale e … goditi il contributo !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.