Bando Accumulo Lombardia: RISULTATO 100% !!!

Tutte le domande presentate con il supporto di risparmiobollette.it per il Bando Accumulo 2017 della Regione Lombardia sono state accettate e tutte con il massimo importo possibile !!!

Quindi 100% di risultato raggiunto !!!

vincitori bando accumulo lombardiaPoche righe in questo post semplicemente per complimentarmi con i miei lettori/clienti che hanno caricato correttamente e nei tempi tutta la documentazione necessaria. Un grande ringraziamento anche al mio Staff per la precisione e la dedizione dimostrata. La combinazione di questa sinergia ha portato al raggiungimento di questo importante risultato.

Ne approfitto per rispondere a chi quotidianamente mi scrive per chiedermi se vi siano altri bandi in altre regioni per usufruire di ulteriori incentivi (oltre alla detrazione fiscale) per l’installazione di sistemi di accumulo. Al momento non ci sono altri bandi o non ci sono notizie ufficiali di altri bandi in arrivo. Ovviamente, qualora vi fossero sarete tempestivamente informati. Pertanto iscrivetevi alla newsletter gratuita (spazio dedicato a destra della homepage) e passate sul blog a leggere tutte le novità sul risparmio energetico.

Per tutti gli aggiudicatari, che hanno presentato la richiesta alla Regione Lombardia tramite il supporto di www.risparmiobollette.it , sarete contattati (stessi riferimenti utilizzati per la parte relativa a preventivo e fattura), per la definizione di tutta la parte burocratica (enel, gse, sopralluogo tecnico) preliminare all’installazione.

Vi invito ad inviare celermente tutta la documentazione richiesta facendo attenzione a tutte le specifiche indicazioni sia per la compilazione dei documenti che per il pagamento delle fatture che ricordo devono essere bonifici per detrazione fiscale.

Per quanto concerne le tempistiche, le stesse varieranno a seconda del prodotto scelto. Sonnen Batterie ed Lg saranno installate entro gennaio, mentre per il powerwall2 di Tesla bisognerà attendere un po’ di più (indicativamente metà marzo).

Complimenti a tutti, e godetevi il risparmio in bolletta ed il contributo regionale sull’acquisto !!!

NB: Qui potete trovare la graduatoria del bando 2017 con aggiudicatari, lista d’attesa e domande respinte (da pag. 78  pag. 115)

 

4 comments
  1. Ciao Lorenzo,
    prima ti ho letto ed ho iniziato a capire come pensi. Poi ho deciso di chiamarti al telefono per approfondire alcune cose. Mi hai fatto un’ottima impressione ed anche un’ottima offerta.
    Bene, adesso ti voglio ringraziare per la tua consulenza, per la tua pazienza, per i consigli, per la tua schiettezza e per la preziosa collaborazione.
    Posso dire di essere uno dei “fortunati” che si è aggiudicato il bando con l’importo massimo.
    Ora attendo l’installazione e sono sicuro che il risultato sarà ottimo come la tua consulenza.
    Grazie mille, ovviamente consiglierò la tua consulenza ed il tuo sito a tutti i miei amici!
    Con gratitudine
    Andrea

    1. Ciao Andrea,
      grazie mille per i complimenti. Fanno sempre piacere, come fa piacere ottenere questi risultati. Tenere i lettori sempre informati sui nuovi prodotti, metterli in guardia sulle politiche scorrette, aiutarli nella scelta e seguirli costantemente è un grande sforzo. Ma i risultati ripagano del tempo e della passione dedicata. Sono contento tu ti sia trovato a tuo agio, accompagnato e seguito nella tua scelta.
      Mi fa ovviamente piacere che anche tu abbia “fatto jackpot” con il bando Lombardia.
      A presto!
      Lorenzo

  2. Buonasera Lorenzo. La presente per ringraziarti della disponibilità e professionalità. 3000 euro portati a casa con il powerwall2 di Tesla. Ora attendo installazione. Grazie ancora e buon lavoro.
    PS: quando sistemi la pagina con le video interviste di feedback puoi contare sulla mia.

  3. Buongiorno Lorenzo e buon domenica. Confermo, anche noi abbiamo ottenuto il bando per l’importo di 3000 euro. Abbiamo effettuato il pagamento dell’acconto per il powerwall2. Abbiamo anche inviato tutta la documentazione richiesta a Federica. Rimaniamo in attesa di sapere le tempistiche per l’installazione. Riusciamo ad installare entro i sei mesi vero? Grazie e buon lavoro.
    Ti contatterà lunedì un nostro vicino di casa (Enrico) perché vuole installare un impianto fotovoltaico (il tetto è identico al nostro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.