Documenti bando accumulo 2017 Regione Lombardia

certificazione teslaIn questi giorni sono veramente tanti i miei clienti lombardi, vecchi (2016) e nuovi (2017) che hanno deciso di tentare il “colpaccio” con il bando Accumulo 2017 di cui ho già parlato nel precedente post. 

Molti mi chiedono come e dove reperire la documentazione necessaria alla compilazione dello stesso. Tutti i miei clienti che ne hanno fatto richiesta hanno ricevuto o riceveranno entro oggi la documentazione completa (che è appena stata rilasciata da Tesla ed LG) che permette di compilare correttamente la domanda. Chi invece non è mio cliente può tranquillamente richiedere la stessa al suo consulente o al suo installatore. Per semplicità e per riuscire a rispondere a tutti vi allego 3 foto con le certificazioni dei tre accumuli più venduti al momento (Tesla,  LG e Varta Pulse).certificazione lg

Come sapete sarà gara al click più veloce ed è sicuro che i fondi saranno esauriti molto presto. Probabilmente già nel pomeriggio del giorno 12. (ATTENZIONE LA DATA DI APERTURA DEL BANDO E’ STATA SPOSTATA ! CONTROLLATE ANCHE LE MODIFICHE EFFETTUATE AI PUNTI 3 e 7)

Quindi, controllate di avere tutta la documentazione corretta e, in bocca al lupo a tutti.

PS: Per chi poi dovesse non rientrare nel bando, ricordate che anche l’anno scorso ovviamente molti sono rimasti esclusi ma hanno la possibilità ora di ripresentare la domanda. bando accumulo lombardia 2017

Per consulenze specifiche e per acquistare un sistema d’accumulo qui trovate i miei contatti. 

Ciao

Lorenzo

4 comments
  1. Sai per caso come ci si deve preparare alla richiesta del bando ?
    Si devono compilare dei documenti ? … quali?
    COme ci si puo iscrivere per chiedere il bando?
    Grazie in anticipo
    Denis

    1. Ciao Denis,
      nel link all’articolo precedente trovi il testo completo del bando comprese le recenti modifiche nonché tutta la documentazione necessaria.
      Bisogna che ti leggi bene tutto.

  2. La tesla non ha rilasciato ancora però i dati che servono per il bando, almeno che io sappia, qualcuno ne è in possesso?

    1. Buonasera Riccardo,
      i dati che le servono sono nell’immagine che trova nell’articolo.
      Basta cliccarci e la stessa si ingrandisce.
      Se le serve un preventivo per il bando basta che me lo chieda.
      Cordialmente
      Lorenzo Valer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.