Cosa posso fare per te

Dopo essermi presentato ti dirò cosa posso fare per te.

  • venire da te di persona per un sopralluogo gratuito per vedere se ci sono degli interventi da poter fare e per decidere assieme quale sia la soluzione ideale per casa tua.
  • ti aiuterò a capire la differenza tra alcuni prodotti e per ogni mia scelta specifica ti dirò per quale motivo ho scelto quel prodotto per te. E’ infatti molto importante valutare sia i rendimenti che la facilità d’installazione. Ogni casa è diversa e pertanto ogni soluzione va studiata su misura per avere dei rendimenti seri e reali!
  • ti proporrò un progetto d’intervento su misura che possa anche essere a costo zero e che pertanto possa ripagarsi con gli incentivi e con i risparmi. In questo modo avrai la possibilità di migliorare il comfort di casa tua senza incidere sul budget famigliare.
  • deciso l’intervento da fare non ti dovrai occupare di nulla. Mi occuperò io di tutto, anche della parte burocratica. Non si tratta solo di una questione di perdita di tempo. Sbagliare la documentazione significa avere dei ritardi e non poter accedere ai vari incentivi.
  • posso darti dei consigli e seguirti anche dopo l’installazione dell’impianto per monitorare il funzionamento e per calcolare assieme l’effettivo risparmio. Della serie le chiacchiere stanno a zero, per me parlano i fatti! (A tal proposito qui trovi delle video interviste a dei miei clienti che hanno deciso di “metterci la faccia” per  testimoniare la qualità della consulenza ricevuta).

Quando ci saremo conosciuti sono sicuro che apprezzerai la mia “schiettezza”. Pertanto ti anticipo cosa non posso fare per te (o cosa non voglio fare…)

  • La mia è una consulenza specifica. Pertanto non faccio preventivi senza sopralluogo. C’è chi lo fa, lo so. Ma io non lavoro così. Prima di consigliare un intervento devo essere sicuro che quello che si vuole realizzare sia esattamente la soluzione migliore. (Per il medesimo motivo non mi inviare planimetrie e bollette. Una valutazione seria va fatta in loco e comprende molteplici valutazioni). Ti fideresti di un medico che ti prescrive una cura per una grave malattia al telefono senza nemmeno visitarti???
  • Non faccio sopralluoghi da 5 minuti. La consulenza che offro è specifica e tiene conto di tipologia di casa, tipologia di famiglia, necessità, consumi, presenza in casa (giorni periodo ed orari). Solo analizzando a 360 gradi ogni singola situazione è possibile avere dei risultati concreti e tangibili. La soddisfazione dei miei clienti ne è la dimostrazione ed è la mia garanzia.
  • Non chiedermi di utilizzare prodotti scadenti per risparmiare. Realizzo ogni intervento come se casa tua fosse casa mia. Mi prendo a cuore il tuo comfort ed il tuo risparmio. A casa mia non entrano prodotti che non siano certificati, garantiti e soprattuto SICURI !!! La qualità è molto importante soprattutto per prodotti che devono durare molti anni.
  • Per tutto quello che ho scritto qui sopra, è evidente che il progetto che studierò per te avrà degli standard qualitativi al top di gamma. Mi prenderò cura di casa tua come se fosse la mia. Per questo motivo la soluzione che ti proporrò sarà il connubio perfetto tra i due fattori principali che ognuno di noi valuta: qualità e prezzo. Per due motivi: 1)lavorando da diversi anni nel settore posso proporti prodotti top a prezzi eccezionali senza essere limitato ad un singolo brand o ad un singolo produttore. Per parlaci chiaro, non ti devo vendere per forza un prodotto e non ho un magazzino con delle rimanenze da smaltire. Quello che serve per casa tua, quel prodotto specifico lo trovo, te lo garantisco e te lo faccio installare in tempi record.  2)creandoti un progetto su misura ti permetterò di risparmiare di più, subito e per tanti anni e ti eviterò di spendere male le tue risorse. Il tuo impianto sarà efficiente e risponderà ai bisogni ed alle esigenze tue e della tua famiglia.

Riassumendo:

Posso farti una consulenza specifica, posso proporti una soluzione su misura che risponda a tutte le tue esigenze e che ti calzi a pennello. Posso farti risparmiare sulle bollette di casa in modo reale. Posso realizzare un intervento che si ripaghi da solo con il risparmio e con gli incentivi! Hai capito bene. Puoi impiegare le risorse che oggi usi per approvvigionanti di elettricità e gas per ripagare un impianto che ti produce queste risorse indispensabili GRATUITAMENTE !!!

Se è quello di cui hai bisogno, qui ci sono i miei contatti. Mandami una mail con i tuoi recapiti e ti contatterò per un sopralluogo gratuito.

Qui inoltre ti puoi anche iscrivere alla newsletter gratuita (inserisci i dati richiesti nel form a destra e clicca sottoscrivi newsletter) che ti terrà aggiornato su tutte le novità in materia di risparmio energetico.