Contatti

Se hai bisogno di informazioni, di una consulenza o se vuoi farmi una segnalazione mi puoi scrivere via mail:

risparmiobollette.it@gmail.com

o mi puoi contattare telefonicamente al numero:

Lorenzo Valer – Cell +393470899613

Se vuoi sapere cosa posso fare per te clicca qui

 

19 comments
  1. Salve sign. Lorenzo mi complimento per tanta competenza, merce rara!

    1. La ringrazio, fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio lavoro. Buona lettura.

  2. Sintetica ed utile informazione: ho richiesto preventivo per fornitura

  3. buongiorno,
    sto valutando l’installazione di un impianto con accumulo tesla pw2 ma non trovo nessun commento di chi ha gia’ montato l’accumulo di tesla da 13,5 kw. Non e’ ancora disponibile quindi in Italia ? grazie.

    1. Buongiorno Ettore, stiamo attendendo le consegne dei primi esemplari. Essendo una novità assoluta di mercato ci sono dei tempi di attesa medio/lunghi. Per ulteriori informazioni ed un preventivo d’intervento mi scriva a risparmiobollette.it@gmail.com

  4. Salve, mi chiamo Antonio e vorrei sapere se è possibile realizzare un impianto fotovoltaico unico ma utilizzabile da due famiglie.

    Ringraziando per la cortesia, cordialmente saluto.

    Antonio

    1. Buongiorno Antonio,
      le ho risposto anche via mail. E’ possibile installare un impianto fotovoltaico che serva due utenze. L’importante è spostare i carichi (consumi) tutti sul contatore sul quale viene collegato l’impianto fotovoltaico. Questo tipo di intervento è consigliabile laddove vi siano due nuclei famigliari parentali. In molti casi invece è consigliabile installare due piccoli impianti (uno per ogni contatore) al fine di mantenere separate le utenze (conteggi compresi).
      Purtroppo dalle poche informazioni che mi ha fornito non posso essere più preciso. Bisogna valutare la situazione specifica anche attraverso un’analisi dei consumi (orari – potenze – tipologie di elettrodomestici utilizzati).
      Cordialmente
      Lorenzo Valer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *